Il sistema combinatorio delle 5 ruote di Giordano Bruno

« Older   Newer »
  Share  
raf07
view post Posted on 25/5/2018, 21:25 by: raf07     +1   -1




Io sinceramente rimango sempre più sconcertato, è fantastico, assolutamente. Complimenti vivissimi, troviamo un modo per formare un percorso di questo tipo adatto a tutti che porta ciascuno secondo le proprie possibilità all'uso di questa cultura, magari anche dal vivo, anche a pagamento.Sarebbe bellissimo se ognuno degli aspiranti avesse la possibilità di imparare una cosa del genere con un percorso scandito giorno per giorno, una traccia da affiancare ai nostri impegni giornalieri. Io ad esempio ho provato ad imparare un libro con i consigli di muriel e l'esperimento ha avuto i suoi frutti anche se non sono riuscito a gestire per tanto tempo le informazioni ed ho impiegato tempo a fissarle.Però mi ha fatto capire che questo è effettivamente possibile e non so voi ma io lo trovo fantastico, tuttavia con gli impegni di ogni giorno da solo non riesco a trovare il percorso giusto per gestire ed imparare in modo saldo queste tecniche in un periodo ragionevole e redo che questo sia un problema di molti in questo forum.
 
Top
27 replies since 5/5/2018, 21:34   9038 views
  Share