Alla ricerca di un parere critico e obiettivo...

« Older   Newer »
  Share  
Liss!!!!
view post Posted on 17/2/2015, 09:18     +1   -1




Ciao a tutti!! Sono Lisa, ho 21 anni e sono al secondo anno di medicina.. Da quando ho cominciato l'università le mie sicurezze per quanto riguarda lo studio e la buona riuscita negli esami sono svanite, cosa che mi dà molto fastidio e insicurezza perché so di non essere una ragazza stupida, anzi (non prendete questa affermazione come autocelebrativa, è solo una considerazione oggettiva dopo anni di scuola, nulla di più).