vi prego iutatemi

« Older   Newer »
  Share  
mirko_t
view post Posted on 13/1/2012, 16:38 by: mirko_t     +1   -1




ragazzi ho bisogno di un aiuto urgente... siccome sto tentando il concorso per la scuola ufficiali dell'esercito ci sono varie prove una di queste è la prova di selezione cioè 150 domande riguardanti cultura generale,italiano,storia,geografia,matematica ecc. ora il mio problema è questo: l'Esercito ci ha concesso una banca dati cioè ci ha dato 7000 domande, con le relative risposte, da queste domande prenderanno le 150 che troveremo nella prova. l'unico modo per passare con un buon punteggio è sapere a memoria la quasi totalità delle domande per poi rispondere facilmente ovviamente non si tratta di imparare 7000 domande a memoria ma molte di meno poichè alcune di queste domande già li so o sono estremamente facili comunque si parlerà di imparare non meno di 3000 domande... ora ho bisogno di vostri consigli come fare... mi conviene imparare direttamente la risposta giusta oppure per ogni domanda dare una risposta, vedere se ho dato quella giusta e poi quindi impararla... ragazzi datemi consigli perchè sono disperato grazie
 
Top
24 replies since 13/1/2012, 16:38   10252 views
  Share