Photoreading

« Older   Newer »
  Share  
Massimiliano-Masala
view post Posted on 14/2/2013, 11:48 by: Massimiliano-Masala     +1   -1
Avatar

Imparare a ricordare

Group:
Administrator
Posts:
4,947
Reputation:
+192

Status:


Molto bene, con questo post hai diritto di partecipare alle discussioni.
Questo genere di post sono molto apprezzati.

A costo di diventarti antipatico, il photoreading è un illusione.
E' un "effetto placebo" per chi crede che il cervello sia in grado di fare chissà cosa a livello inconscio. E' un assurdità, è quelli che più ci beccano sono le persone di un certo grado culturale.

CITAZIONE
Non l'ho fatto, ma mi sarebbe piaciuto. Ma non reputo polli le persone che si sono messe in discussione per apprendere una tecnica nuova.

Infatti non è riferito all'apprendimento, ogni persona che vuole migliorarsi e imparare cose nuove è solamente da ammirare e gratificare.
Il mio "polli" è riferito solamente allo spendere un sacco di soldi per qualcosa di almeno dieci volte inferiore al normale prezzo di mercato. Questo lo posso confermare perchè sono moltissimi anni che sono dietro a queste cose e questa gente del photoreading e altre stupidaggini simili li conosco molto bene. E' un prodotto americano e come si sa, gli americani sono un popolo molto suggestionabile. Per fortuna in italia l'eco non è così tanto forte.

CITAZIONE
Quando 16 anni fa frequentai il corso memotraining...tutti pensavano che fosse una truffa e che ci fosse sotto il "trucco". Oggi è tranquillamente accettato.

Il fatto che sia accettato non significa che sia economicamente e qualitativamente valido, in Italia i "moduli persuasivi" di vendita di illusioni, tirano avanti sino a che qualcuno non li ferma. In questo settore la concorrenza è veramente poca e io, assieme ad una manciata di persone, siamo gli unici che siamo entrati in campo per fare contraddittorio e per mettere in guardia le persone che hanno la tendenza a credere nei "mentalisti" italiani da strapazzo.

CITAZIONE
Che l'inconscio registri miliardi di dati al minuto è un dato di fatto. Con pochi colpi d'occhio non leggo proprio un bel niente. Ma sicuramente mi bastano pochi colpi d'occhio ad un viso per poterlo successivamente riconoscere tra un gruppo di visi sconosciuti. La famosa fase di fotolettura altro non è che questo.

Ho qualche dubbio che sia proprio riferito solo a questo.

CITAZIONE
Se l'utente ancora mi legge sarò più che lieto di dargli aiuto e consigli (gratuiti) confrontando con lui la mia esperienza con il photoreading

Il forum è tutto tuo se hai voglia di condividere la tua conoscenza a riguardo.
Apri un topic se ne hai voglia nella sezione: un esperto risponde.

Grazie per il tuo post, anche se sono completamente in disaccordo l ho trovato interessante.
 
Top
60 replies since 9/9/2011, 16:23   10109 views
  Share