Lettura veloce, Video dal web

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/2/2011, 11:19     +1   -1
Avatar

Imparare a ricordare

Group:
Administrator
Posts:
4,946
Reputation:
+192

Status:


Indice argomenti lettura veloce: https://impararearicordare.forumfree.it/?f=9562366


Il web è fornito di una miriade di video disponibili, scaricabili e gratuiti, tra i tanti ne esistono molti che parlano della lettura veloce.

Quello che vi mostriamo è la presentazione di un corso di lettura veloce di un formatore molto simpatico e molto probabilmente anche molto bravo che espone chiaramente attraverso dei calcoli matematici come sia possibile ridurre i tempi di studio nell'arco di un periodo universitario di 3-5 anni attraverso la lettura veloce.
L'esposizione è molto chiara è introduce ad un concetto molto importante nello studio che noi condividiamo pienamente: risparmiare moltissimo tempo acquisendo nuove abilità.

Ci complimentiamo con questo signore per la sua formula di vendita "soddisfatti o rimborsati", riflette l'onesta e la fiducia nel lavoro che svolge.



Edited by impararearicordare - 15/2/2011, 14:17
 
Top
view post Posted on 11/2/2011, 14:26     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
34
Reputation:
0

Status:


con lui ho frequentato il corso!
 
Top
view post Posted on 12/2/2011, 14:15     +1   -1
Avatar

Imparare a ricordare

Group:
Administrator
Posts:
4,946
Reputation:
+192

Status:


CITAZIONE
con lui ho frequentato il corso!

Ci piace molto il suo abbigliamento! e come abbiamo già detto ci sta molto simpatico.

Beh, potresti allora postare qualcosa su quello che hai fatto oppure commentare se trovi qualcosa di simile che ha fatto lui. Se ritieni che sia una persona valida può fargli pubblicità nella sezione apposita di questo forum che si trova già nelle vette di google per parole chiave.
Circa l'80% dei visitatori di questo forum arriva da Google.




 
Top
view post Posted on 12/2/2011, 14:28     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
34
Reputation:
0

Status:


certo, non appena avrò un po di tempo lo farò, magari posterò anche un po di materiale gratuito che era presente sul suo sito! ;)
 
Top
icon14  view post Posted on 15/10/2021, 18:55     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
129
Reputation:
0

Status:


Ciao Massimiliano. Ma i migliori video su questi argomenti sono in inglese oppure anche in italiano? Me ne potresti consigliare qualcuno oppure qualche canale? perché facendo la ricerca trovo sempre formatori farlocchi che promettono mare e monti per poi finire solo in consiglio prettamente teorica senza un benché minimo di pragmatismo. E il più delle volte finiscono i loro nauseabondi consigli nella promozione dei loro corsetti da quattro soldi. Ciao
 
Top
view post Posted on 15/10/2021, 19:16     +1   -1
Avatar

Imparare a ricordare

Group:
Administrator
Posts:
4,946
Reputation:
+192

Status:


Ciao, mi spiace non ho idea di come consigliarti. La lettura veloce è un argomento che in questo forum non abbiamo più trattato.
 
Top
icon14  view post Posted on 15/10/2021, 19:22     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
129
Reputation:
0

Status:


Non c'era un eboook su cui si erano appuntate alcune tecniche? Ho visto una discussione di 10 anni in cui era riportato questo libricino. Anche se non lo avete trattato con sufficienza e con rigore, mi potresti dare qualche cosa affinché io passa farmi una qualche idea.
 
Top
6 replies since 11/2/2011, 11:19   1554 views
  Share