LETTURA TRIDIMENSIONALE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/1/2022, 14:33     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
10
Reputation:
0

Status:


Buongiorno volevo chiedere se qualcuno del forum aveva avuto esperienze con questo corso?
Letturatridimensionale(punto)com

Grazie a tutti
 
Top
view post Posted on 27/1/2022, 17:04     +1   -1
Avatar

Imparare a ricordare

Group:
Administrator
Posts:
4,947
Reputation:
+192

Status:


Grazie. Volevo informarti che non hai letto il regolamento prima di pubblicare su questo forum. Quindi se non seguirai quello che prevede il regolamento, il tuo post sarà cancellato entro 48 ore.

Ho comunuque dato un occhiata, ne avevo già sentito parlare e avevo visto qualcosa ma sinceramente non prendo sul serio argomenti del genere. Ho dato un occhiata alla home di questo sito è sono state sufficienti queste parole:

"Lettura tridimensionale
il percorso di consapevolezza
che ti insegnerà a leggere
e studiare 300 pagine
in meno di 1 ora
trattenendo più dell’80%
delle informazioni."

Mi astengo dal dare giudizi e soprattutto opinioni in quanto credo che chi ha un minimo d'intelligenza, presumo che sia in grado di arrivarci da solo se prendere sul serio o meno queste persone, però c'è qualcuno che è molto critico su questo genere di "corsi" e le persone che li propongono; questa persona, tra l'altro di molto successo al momento come Youtuber, è Alessandro De Concini. Lui ha già prodotto due video molto critici su persone del genere che propongono corsi per studiare e migliorare, o superare esami in tempi record.
E' una persona molto gentile e se usi le parole giuste in un suo commento, o in un suo video a tema, probabilmente ti risponderà.

Puoi dirgli che siamo suoi ammiratori e che apprezziamo il suo lavoro.

ciao
 
Top
view post Posted on 28/1/2022, 09:28     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
10
Reputation:
0

Status:


Buongiorno e grazie per la risposta, in effetti non avevo letto il regolamento, a breve scrivo una mia presentazione. Per quanto riguarda questo corso mi piacerebbe sapere se qualcuno del forum ha avuto modo di partecipare in passato. Anche secondo me è aria fritta ma mi ha incuriosito l'approccio utilizzato basato più che sulle mnemotecniche su una lettura "intuitiva" del testo.

Grazie a tutti
 
Top
2 replies since 27/1/2022, 14:33   3802 views
  Share