Il sistema combinatorio delle 5 ruote di Giordano Bruno

« Older   Newer »
  Share  
raf07
view post Posted on 19/7/2018, 18:32 by: raf07     +1   -1




Ahahahah sì è vero l'inizio è sempre difficoltoso ed in generale queste sono capacità molto sfuggenti e difficili da governare. A volte mi ricordi il mio prof di fisiologia che durante le lezioni faceva le domande e smontava sempre le risposte enunciando la nostra ignoranza, ovviamente solo in pochi rispondevamo molti non aprivano bocca per paura del conflitto.In realtà a ben vedere lui era un gran provocatore ed ha contribuito parecchio a farci capire la metodologia della materia, forse è uno dei migliori prof che abbia mai seguito.Ho cominciato anche io a seguire Bruno qualche tempo fa da un punto di vista filosofico, ora vorrei avvicinarmi ai 3 sigilli qui sopra riportati, ovviamente non ho la propedeutica di Muriel però tenendo conto del grande aiuto del forum vorrei vedere cosa ne viene fuori.Potrebbe condurmi ad un corretto e stabile utilizzo dei loci come prima cosa, cioè sarebbe una palestra ottima per misurare i limiti che posseggo con quella tecnica e con il modo di pensare visivo in generale.
 
Top
27 replies since 5/5/2018, 21:34   9038 views
  Share